Brasile in allarme, Ronaldo in ospedale per malore

 ronaldo.jpg

Dopo la brutta prestazione contro la Croazia e le feroci critiche di tutta la stampa, Ronaldo ha accusato un malore e lo staff medico della Selecao ha dovuto accompagnarlo in clinica.

L’attaccante del Real ha lamentato vertigini e una forte emicrania, ma i medici non hanno riscontrato “nulla di anomalo, Ronaldo si trova nelle condizioni normali per allenarsi”.

Lo hanno reso noto fonti della Federcalcio brasiliana, secondo cui intorno all’una del mattino Ronaldo è stato dimesso e riaccompagnato in albergo; in giornata dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente.

Le voci, provenienti dal Brasile, però sono tutt’altro che rassicuranti. Si parla di un ripetersi del malore che ebbe in Francia alla vigilia della finalissima Francia-Brasile. Sebbene la natura di quel malore fu tenuto giustamente nascosto, in molti, allora, parlarono di un attacco epilettico.

I più cattivi sostengono, però, che Ronaldo conduca una vita sociale estremamente ‘leggera’ e ‘disordinata’ e che questi malori ne siano la conseguenza.

Un commento su “Brasile in allarme, Ronaldo in ospedale per malore”

  1. Pingback: ricerca mp3 gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *