Moggiopoli

moggi_telefono.jpg
Eccolo qui in tutta la sua spledida arroganza mentre organizza tutto al telefono, ora gli juventini “moggi moggi” temono di finire in serie B, ma secondo voi sarebbe abbastanza oppure meriterebbero di peggio?

Un commento su “Moggiopoli”

  1. Penso che tutti gli sportivi veri, Juventini e non, si augurino una scrupolosa applicazione del regolamento sportivo disciplinare, senza insabbiamenti, trattamenti di particolare favore o sfavore. E allora, in questo senso, io penso che qualora le interecettazioni che abbiamo letto sui giornali, trovassero riscontro e si dimostrasse la realizzazione di una o più frodi sportive, la Juve non possa essere semplicemente retrocessa in B. Saremmo di fronte alla più grave reiterazione di illeciti sportivi della storia del calcio italiano con implicazioni di almeno due campionati!
    Sarebbe logico punire la Juve con la stessa pena applicata l’estate scorsa al Genoa per una singola partita “probabilmente” orientata? No sarebbe davvero grottesco. Se quello che sembra é vero, la Juve meriterebbe almeno la retrocessione in C1, con qualche punto di penalizzazione. Scontata la revoca dello scudetto….ça va sans dire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *